Connect with us

Basket

Befana di campionato in trasferta contro la Stella Azzurra, ultima della classe

Befana di campionato in trasferta contro la Stella Azzurra, ultima della classe

Befana di campionato in serie A2 sperando che la calza, non porti carbone alla Kienergia. La Stella Azzurra è attualmente il peggior avversario che Rieti può incontrare sulla sua strada, ultima con 0 vittorie all’attivo ma con tanta voglia di sbloccarsi.

OCCHIO ALLA STELLA — Una formazione imbottita di giovani talenti, non a caso la Stella è una delle “cantere” migliori d’Italia, che corre, difende e fa del tiro dalla lunga distanza una delle sue armi principali. Tra l’altro l’ultimo successo ottenuto dai ragazzi di D’Arcangeli è arrivato proprio contro Rieti, nel secondo match di supercoppa. Poi solo sconfitte. Ci vorrà una gara intelligente ma soprattutto da “squadra” per una Kienergia che dopo il ko interno con Cento deve tassativamente muovere la classifica per non venire risucchiata dalla zona playout. Amici ha una settimana di allenamenti sulle gambe, ha già fatto vedere numeri interessanti contro Cento ed è pronto a diventare protagonista; preoccupano però le condizioni di Claudio Tommasini non al top dopo una botta rimediata domenica.

DIRETTA TV — In dubbio il suo utilizzo stasera. Palla a due alle ore 18 gara affidata a Masi, Di Toro, e Praticò. Diretta su Npctv, canale 864 DTT.

2,982 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket