Connect with us

Atletica

Atletica, weekend di fuoco per la Studentesca: giovani alla ricerca delle prestazioni

Atletica, weekend di fuoco per la Studentesca: giovani alla ricerca delle prestazioni

Sarà un secondo fine settimana di gare infuocato, il prossimo per la Studentesca Milardi. Al Palaindoor di Ancona tanti gli atleti iscritti al meeting nazionale, con diversi esordi. Occhio agli esordi dei giovani Damiano Dentato negli ostacoli e Federico Bonanni nell’asta.

LE GARE DI OGGI – Nel sabato di gare del meeting nazionale scendono in pista i giovani della Studentesca Milardi con negli ostacoli Damiano Dentato tra gli allievi, alla ricerca quest’anno del titolo Italiano, e Federico Bonanni nell’asta. Sempre nell’asta gareggerà anche il campione Italiano Promesse Leonardo Orlandi. Nella velocità esordio per Giorgio Trevisani nei 400 metri mentre al femminile scende di nuovo in gara Federica Pansini.

DOMENICA – Da seguire invece domani i 200 metri femminili che vedranno sui blocchi di partenza la gradita sorpresa del 2020 rosso blu, Camilla Duri, e la romana Ginevra Ricci. Nel mezzofondo Marco Ranucci cerca di migliorare il tempo corso nello scorso weekend dove era arrivato al primato personale al coperto.

1,169 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Atletica