Connect with us

Atletica

Proseguono i lavori allo stadio Raoul Guidobaldi, Donati:”Monitoriamo il cantiere”

Proseguono i lavori allo stadio Raoul Guidobaldi, Donati:”Monitoriamo il cantiere”

Proseguono i lavori allo stadio di atletica “R. Guidobaldi” di Rieti finanziati con €754.000 nell’ambito del programma “Parco Circolare Diffuso – Cittadella dello Sport”.

I LAVORI — Ad oggi, è stato rimosso il vecchio pistino di atletica – che verrà sostituito con un manto completamente nuovo nelle prossime settimane – e sono già stati eseguiti i lavori di ammodernamento ed adeguamento dell’impianto di climatizzazione e dell’impianto elettrico interno al pistino. Parallelamente, sono già state realizzate le tracce per la nuova illuminazione a LED che verrà installata lungo l’intero perimetro esterno del Guidobaldi, a servizio anche dell’argine del Fiume Velino. A breve verrà installata anche la nuova recinzione esterna.

DONATI — “Monitoriamo costantemente l’andamento del cantiere – spiega il consigliere delegato allo sport, Roberto Donati – L’intervento sul Guidobaldi, oltre a donare alla Città un impianto più moderno e funzionale ed un miglioramento delle condizioni di fruizione dell’argine del Velino, ci consentirà di conseguire uno dei tanti risultati in termini di ammodernamento delle strutture sportive sulle quali ci stiamo impegnando a fondo e che proseguiranno nei prossimi mesi con l’area benessere sul Fiume e con l’ammodernamento e l’ampliamento del PalaCordoni”.

Fonte: comunicato stampa

3,009 Visite totali, 45 visite odierne

Tutto su Atletica