Connect with us

Basket

Npc sotto col mercato. Cattani annuncia colpi, Amici in pole?

Npc sotto col mercato. Cattani annuncia colpi, Amici in pole?

Cinque di fila, la serie negativa più lunga della gestione Rossi. La classifica diventa preoccupante, necessario intervenire in fretta. Cattani non la manda a dire, ed annuncia a breve, almeno due movimenti importanti sul mercato.

IL MERCATO — Ricordiamo però che la Npc ha a disposizione fino al 16 gennaio un solo movimento di mercato. La società dovrà quindi ponderare se allungare il pacchetto italiani( le cui rotazioni sono davvero corte) o optare per il taglio di un Usa, con Pepper indiziato principale ai saluti. Da capire in quel caso i tagli dal piano di sopra, o visto che Rieti ha ancora un visto da spendere, che tipologia di situazione si prospetta a livello norme covid e quarantena per gli USA che arrivano dall’estero.

AMICI IN POLE — Tornando agli italiani il nome più caldo è quello di Alessandro Amici, esterno versatile con una mano importante dalla lunga distanza, sponsorizzato da Tommasini e vecchio pallino di Cattani. La società potrebbe affondare il colpo nei prossimi giorni, da capire poi cosa a accadrà a livello di rotazioni. Probabile che si opti per il più classico dei turn over, in quel caso. Difficile però che qualcosa cambi a livello di roster contro Latina.

5,928 Visite totali, 10 visite odierne

Tutto su Basket