Cinque di fila, la serie negativa più lunga della gestione Rossi. La classifica diventa preoccupante, necessario intervenire in fretta. Cattani non la manda a dire, ed annuncia a breve, almeno due movimenti importanti sul mercato.
IL MERCATO — Ricordiamo però che la Npc ha a disposizione fino al 16 gennaio un solo movimento di mercato. La società dovrà quindi ponderare se allungare il pacchetto italiani( le cui rotazioni sono davvero corte) o optare per il taglio di un Usa, con Pepper indiziato principale ai saluti. Da capire in quel caso i tagli dal piano di sopra, o visto che Rieti ha ancora un visto da spendere, che tipologia di situazione si prospetta a livello norme covid e quarantena per gli USA che arrivano dall’estero.
AMICI IN POLE — Tornando agli italiani il nome più caldo è quello di Alessandro Amici, esterno versatile con una mano importante dalla lunga distanza, sponsorizzato da Tommasini e vecchio pallino di Cattani. La società potrebbe affondare il colpo nei prossimi giorni, da capire poi cosa a accadrà a livello di rotazioni. Probabile che si opti per il più classico dei turn over, in quel caso. Difficile però che qualcosa cambi a livello di roster contro Latina.
5,928 Visite totali, 10 visite odierne
