Connect with us

Basket

Kienergia sotto col mercato. Amici in pole, è caccia alla combo USA

Kienergia sotto col mercato. Amici in pole, è caccia alla combo USA

Il successo contro Latina ha scacciato in parte i “fantasmi” che la Kienergia ha visto in queste ultime settimane. La volontà del club è quella di agire sul mercato come ribadito a gran voce anche dal patron Giuseppe Cattani al termine del derby.

I MOVIMENTI — Cosa fare però. Ricordiamo che a disposizione fino al 17 gennaio c’è solamente un movimento in entrata. Alessandro Amici si sa ormai da tempo, è un obiettivo concreto del club, e non si esclude che a breve possa aggregarsi al gruppo squadra. A questo punto però si creerebbero problemi di abbondanza nel ruolo di ala con Dalton Pepper indiziato numero uno al taglio. La società sta sondando il mercato a caccia di una combo a stelle e strisce. Dovrà arrivare necessariamente un giocatore che già conosce il campionato ed in grado di spostare fin da subito.

AMICI IN POLE — Si aspetta dunque di capire chi sarà il nuovo colpo USA, poi potrà essere ufficializzato Amici, questa sembra essere la linea scelta da Rieti, si attendono sviluppi nei prossimi giorni.

5,721 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket