Connect with us

Calcio

Calcio, Rieti al Gudini contro il Cynthialbalonga: i probabili 11 di mister Campolo

Calcio, Rieti al Gudini contro il Cynthialbalonga: i probabili 11 di mister Campolo

Fischio di inizio fissato alle ore 14.30 agli ordini del signor Esposito da Ercolano. La Rieti di Campolo, pronta a scendere in campo per la settima giornata del Girone F di Serie D, contro il Cynthialbalonga settima in classifica. Partita che si disputerà ancora al Gudini. Risolti i problemi e i dubbi per la porta, Campolo schiera dal primo minuto il neo acquisto Davide Scaramuzzino. Fari puntati sempre sull’attacco, a secco ormai da sei giornate.

IL NEO ACQUISTO – Dopo l’infortunio di Saglietti durante l’allenamento, il dubbio portiere è stato risolto grazie all’acquisto del classe 98′ Davide Scaramuzzino. Un ritorno di fiamma per Scaramuzzino che non ha mai dimenticato Rieti e la promozione da protagonista dalla serie D, con il romano che quest’anno aveva iniziato la stagione nelle fila della Polisportiva Cantalice. Esordio dal primo minuto per Scaramuzzino che comanderà la difesa.

I PROBABILI 11 – Risolti i problemi in porta, altri problemi sono quelli in attacco con il reparto offensivo amaranto celeste ancora a secco da inizio campionato. Questi i probabili 11 del 3-5-2 di Campolo: Scaramuzzino, Orchi, montesi, scognamiglio, Brumat, Esposito, tirelli, marchi, zona, Fioretti, Vari.

4,205 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Calcio