Connect with us

Basket

Amici c’è, manca solo l’annuncio ufficiale, domani il primo allenamento

Amici c’è, manca solo l’annuncio ufficiale, domani il primo allenamento

E’ fatta per Alessandro Amici. Manca la firma e l’annuncio ufficiale, ma il primo rinforzo è servito. L’ex Eurobasket e Fortitudo Bologna, ha accettato nella tarda serata di ieri l’offerta della Kienergia e sarà a disposizione del tecnico Alessandro Rossi già a partire da domani.

LA CARRIERA — Con Cento potrebbe fare il suo esordio, una rotazione in più nel settore esterni che garantisce imprevedibilità punti ed esperienza. Cresciuto cestisticamente a Pesaro ha vestito tra le altre le maglie di Mantova, Ferrara, Udine e Trapani con cui ha rescisso l’accordo dopo alcuni dissidi con la tifoseria. In maglia Eurobasket ha chiuso ad oltre 15 punti di media, un tiratore affidabile che offrirà a Rossi una rotazione importante. Problemi di abbondanza over dunque per il tecnico che dovrà fare turn over nelle prossime partite.

IL CALENDARIO — Prosegue anche la trattativa per la combo anche se non se ne parlerà prima di metà gennaio. Fiducia per ora dunque a Dalton Pepper in attesa di un nuovo tour de force che porterà Rieti ad affrontare Cento, Stella Azzurra e Scafati in meno di 7 giorni.

4,314 Visite totali, 10 visite odierne

Tutto su Basket