E’ fatta per Alessandro Amici. Manca la firma e l’annuncio ufficiale, ma il primo rinforzo è servito. L’ex Eurobasket e Fortitudo Bologna, ha accettato nella tarda serata di ieri l’offerta della Kienergia e sarà a disposizione del tecnico Alessandro Rossi già a partire da domani.
LA CARRIERA — Con Cento potrebbe fare il suo esordio, una rotazione in più nel settore esterni che garantisce imprevedibilità punti ed esperienza. Cresciuto cestisticamente a Pesaro ha vestito tra le altre le maglie di Mantova, Ferrara, Udine e Trapani con cui ha rescisso l’accordo dopo alcuni dissidi con la tifoseria. In maglia Eurobasket ha chiuso ad oltre 15 punti di media, un tiratore affidabile che offrirà a Rossi una rotazione importante. Problemi di abbondanza over dunque per il tecnico che dovrà fare turn over nelle prossime partite.
IL CALENDARIO — Prosegue anche la trattativa per la combo anche se non se ne parlerà prima di metà gennaio. Fiducia per ora dunque a Dalton Pepper in attesa di un nuovo tour de force che porterà Rieti ad affrontare Cento, Stella Azzurra e Scafati in meno di 7 giorni.
4,314 Visite totali, 10 visite odierne
