Connect with us

Basket

Taylor recupera, Stefanelli ancora in dubbio. La situazione in vista del match contro Pistoia

Rientra Taylor, Stefanelli proverà invece a recuperare in extremis

Taylor recupera, Stefanelli ancora in dubbio. La situazione in vista del match contro Pistoia

Recuperare gli infortunati, questo l’obiettivo in casa Npc alle prese coi soliti problemi di infermeria in vista dell’esordio in campionato contro Pistoia domenica.

I RECUPERI — Taylor e Stefanelli non si allenano da due giorni ma le loro condizioni sono differenti. L’ala USA sarà regolarmente in campo già a partire da oggi pomeriggio ed ha pienamente recuperato dal piccolo problema fisico accusato in settimana. Stefanelli invece dopo una botta rimediata in allenamento non è al top ma proverà a stringere i denti per essere presente in campo domenica. Arriva una Pistoia letteralmente vessata dal Covid in questo inizio di stagione e con pochissimi allenamenti di squadra sulle gambe.

GLI ARBITRI — I ragazzi di Carrea sembrano però essersi lasciati il momento negativo alle spalle e sono pronti ad iniziare il campionato. Gara interessante tra due formazioni costruite per conquistare un posto ai playoff e che vogliono ben figurare all’esordio. Match affidato a tre fischietti esperti: Catani, Ciaglia e Barbiero, palla a due ore 18.

154 Visite totali, 1 visite odierne

Tutto su Basket