Connect with us

Calcio

Rieti: eppur si muove! Torna Marchi, Mancini accelera per il closing

Rieti: eppur si muove! Torna Marchi, Mancini accelera per il closing

Tra 10 giorni esatti si torna a fare sul serio e il Rieti vuole farsi trovare pronto perchè dalla sfida con il Pineto può iniziare una vera e propria stagione. La squadra è tornata a lavorare sul campo del Gudini, ancora non al completo visti i 4 tesserati ancora in isolamento, ma sono tante le novità all’orizzonte.

TORNA MARCHI – Oggi tornerà a vestire i colori amarantoceleste Alessandro Marchi che dopo un lungo corteggiamento ha finalmente trovato l’accordo per tornare sotto il Terminillo. Il calciatore urbinate non aveva mai negato di voler tornare a Rieti, ma l’accordo economico con Curci non riusciva ad essere trovato e il fatto che ora Marchi sia stato convinto potrebbe essere collegato all’avvicinarsi del closing societario con Bendetto Mancini.

CLOSING E MERCATO – Dopo l’incontro con l’amministrazione comunale dei giorni scorsi, infatti, l’ex patron del Latina è tornato in città questa mattina per continuare a sondare il terreno. I problemi di Curci che stanno rallentando la trattativa saranno risolti a fine anno e potrebbe arrivare proprio nel 2021 il passaggio di consegne nelle mani di Mancini. Intanto il ritorno di Marchi potrebbe essere un segnale, e ora si sognano anche il ritorno di Brumat e colpi di qualità come De Vitis.

3,629 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Calcio