Connect with us

Basket

Primo allenamento stagionale al PalaSojourner, domenica arriva Pistoia

La Npc ieri è tornata ad allenarsi al PalaSojorner

Primo allenamento stagionale al PalaSojourner, domenica arriva Pistoia

Primo allenamento nel nuovo PalaSojourner. Belle sensazioni, e tanta voglia di tornare alla normalità. Si parte dai piccoli passi, e decisamente ritrovare il campo di gioco ed allenamento è uno di questi.

PRIMO ALLENAMENTO — La squadra è sembrata visibilmente gasata, due mesi di PalaCordoni si sono fatti sentire soprattutto a livello di infortuni. Il fondo infatti del palasport di Piazzale Leoni non è idoneo per la preparazione di una squadra di A2 per non parlare poi delle misure, non regolamentari. In un momento di emergenza però non si è guardato troppo a questi aspetti, come giusto che sia. Dopo una lunga assenza ieri la Npc è tornata a casa. La squadra ha lavorato prima dal punto di vista fisico per poi concentrarsi sulla parte tattica. Domenica infatti Rieti è attesa da un match complicatissimo contro Pistoia, squadra costruita per occupare posizioni di vertice.

L’ESORDIO — Differenziato ancora per Sanguinetti, assenti Stefanelli e Taylor out ancora per qualche piccolo problema fisico. La speranza è di averli a disposizione già da oggi per preparare al meglio la sfida. Le due squadre si sono già affrontate in coppa, ed è decidere la sfida è stata proprio una tripla allo scadere dell’ex ala dell’Eurobasket. In campionato la musica sarà diversa, aprendo con un successo che all’esordio manca ormai da due stagioni.

169 Visite totali, 1 visite odierne

Tutto su Basket