-
-
di
Redazione
E’ finalmente arrivato il tesseramento per i tre nuovi acquisti del Rieti, i primi della nuova era Mancini. Marchi, Brumat e De Vitis sono ufficialmente amarantocelesti, nonostante siano in gruppo già da qualche giorno, e ora potranno essere convocati per il recupero della sesta giornata a Recanati.
LA TRASFERTA – Domenica alle 14,30 la Recanatese attende al Tubaldi la formazione di Campolo. In classifica i marchigiani sono quarti a quota 11 punti, con 7 reti realizzate e solo 2 subite. Sulla panchina mister Federico Giampaolo può contare su un reparto offensivo che vede molto la porta, 2 i gol per Liguori e Pera, ancora a secco invece l’ex della gara Marco Pezzotti che ha però sicuramente tanta voglia di fare bene contro la squadra della sua città.
CASA RIETI – Al Gudini Tirelli e compagni preparano con attenzione il match, sperando che possano arrivare i gol e i primi tre punti della stagione. Dopo un mese e più di stop forzato causa coronavirus, sarà importante riuscire ad entrare subito in ritmo gara, già dalle prime battute. Fondamentale dunque l’approccio, ma è la cattiveria sotto porta che il tecnico laziale reclama ai suoi giocatori ed è proprio da questo aspetto che può partire la scintilla per infiammare questa nuova stagione.
2,350 Visite totali, 5 visite odierne
