Connect with us

Calcio

Mancini a Npc Tv: “In arrivo Brumat, De Vitis e un attaccante. Curci? Ottimo rapporto”

Mancini a Npc Tv: “In arrivo Brumat, De Vitis e un attaccante. Curci? Ottimo rapporto”

“Chiamarmi Presidente? Per il momento in pectore”. Queste le parole di Benedetto Mancini, sempre più vicino all’acquisto delle quote di maggioranza del Football Club Rieti. Intervenuto via skype su Npc Tv, l’ex patron del Latina fa il punto sulla trattativa per l’acquisto della società amarantoceleste, infiammando la piazza con delle vere e proprie bombe di mercato.

LA TRATTATIVA CON CURCI – “Con Curci c’è un ottimo rapporto, ci sono delle pratiche burocratiche ancora da sbrigare, ma i contatti sono forti e non ci sono particolari criticità. Spero che nei prossimi giorni si arrivi alla quadra, ma sono molto fiducioso”. Così Benedetto Mancini, arrivato oggi in città per proseguire con l’allargamento della rete di contatti in vista dell’apertura del ciclo da presidente del club reatino. “Con Marchi c’è stata la stretta di mano, ieri le visite mediche e oggi il primo allenamento. E’ un giocatore di qualità e molto importante per questo progetto”, si sbilancia anche sulla rosa l’imprenditore romano che prosegue.

BRUMAT E DE VITIS – Brumat e De Vitis entro lunedì saranno in gruppo e inizieranno ad allenarsi con la nostra squadra, ma c’è anche movimento per acquistare un attaccante di categoria e cercheremo di chiudere il tutto nelle prossime ore”. Sono dunque tre i colpi di mercato in procinto di essere conclusi, un segnale forte per i tifosi che ora possono iniziare a guardare con maggiore speranza al futuro.

4,285 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Calcio