Connect with us

Basket

Emergenza Pistoia, a Rieti domenica a ranghi ridotti

Emergenza Pistoia, a Rieti domenica a ranghi ridotti

Domenica arriva Pistoia, ma le condizioni della formazione toscana sono di nuovo critiche. Una nota del club apparsa ieri sul sito ufficiale infatti ha parlato di nuove positività all’interno del gruppo squadra.

IL COMUNICATO – “La Asl – si legge- ha emanato un provvedimento che impone a tutti coloro che hanno avuto contatti stretti con il medesimo, e che non hanno contratto il virus in precedenza, un periodo di quarantena fiduciaria presso il loro domicilio. I seguenti soggetti, seppur risultati negativi al tampone molecolare, non potranno prendere parte alla trasferta di domenica a Rieti. Pertanto il club biancorosso, pur attenendosi rispettosamente a quanto stabilito dall’autorità sanitaria locale, desidera altresì esprimere la propria amarezza per un provvedimento che agisce in difformità rispetto a quanto previsto dal protocollo Fip”. Una situazione davvero grottesca che imporrà a Pistoia di giocare a ranghi ridotti.

Resta da capire ora i dettagli e quali siano i giocatori interessati, anche se non è difficile fare il calcolo considerando chi ha già contratto il virus in passato. Per ora si gioca secondo il protocollo ma non si escludono colpi di scena.

3,376 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket