Connect with us

Basket

Cambia la formula della serie B, ancora positivi nel gruppo squadra

Ancora casi di positività riscontrati in casa Real Sebastiani. Cambia la formula della B al via dal 29 settembre

Cambia la formula della serie B, ancora positivi nel gruppo squadra

Continuano le grane in casa Real Sebastiani. Dopo le positività che hanno costretto la formazione di Righetti a disputare la Supercoppa a ranghi ridotti all’osso, altre cattive notizie arrivano dai tamponi effettuati nella giornata di ieri.

NUOVE POSITIVITA’ — Ci sono nuovi casi di positività( il numero non è stato specificato) all’interno del gruppo squadra. La società ha immediatamente attivato il protocollo previsto in questi casi ponendo i tesserati in quarantena. Si complica dunque il cammino verso l’inizio del campionato di serie B che è stato posticipato di una settimana. Cambia infatti la formula. Ci saranno 8 gironi da otto squadre che diminuiranno gli spostamenti e le relative difficoltà in un momento particolare come questo.

LA NUOVA FORMULA — La Real è stata inserita nel gruppo D1 composto da Rieti appunto, Avellino, Pozzuoli, Formia, Cassino , Salerno, Napoli e Luiss Roma. Dopo la prima fase ci saranno gli incroci, con le altre squadre del “sotto girone” e poi verrà diramata una unica classifica con le prime otto che si giocheranno i playoff incrociando girone A e girone B, e girone C e D.

114 Visite totali, 1 visite odierne

Tutto su Basket