Connect with us

Calcio

Rieti, positivo un tesserato al Covid-19: rinviato il match contro Porto Sant’Elpidio

Rieti, positivo un tesserato al Covid-19: rinviato il match contro Porto Sant’Elpidio

E’ arrivata in tarda mattinata la comunicazione da parte del Football Club Rieti della presenza di un tesserato positivo all’interno del gruppo squadra. Notizia che ha subito portato immediatamente la scoietà amarantoceleste ad attuare il protocollo e a richiedere allla federazione di rinviare il match di domenica contro Porto Sant’Elpidio in programma alle ore 15,00 in quel di Rieti. Non potendo attuare la famosa “bolla” tanto chiacchierata tra i professionisti, i dilettanti seguono procedure diverse e per questo anche solo un positivo basta al rinvio del match.

IL COMUNICATO DEL CLUB –  Il Fc Rieti srl comunica di essere venuta a conoscenza nella giornata di ieri che un proprio tesserato, in seguito ad un rialzo febbrile, è stato sottoposto ad un tampone che ha dato esito positivo al Covid-19. La Società ha attivato immediatamente tutte le procedure previste dal protocollo in vigore ed informato la ASL di riferimento per poter effettuare i tamponi a calciatori e staff, che hanno prontamente interrotto la propria attività e sono in isolamento fiduciario.
Il club ha inoltre comunicato la situazione alla Lega Nazionale Dilettanti per le procedure correlate e per il rinvio della gara Fc Rieti – Atl. P. S. Elpidio , prevista per domenica 25 ottobre, a data da destinarsi. Nelle prossime ore verranno forniti ulteriori aggiornamenti sull’evoluzione della situazione con il riscontro dei tamponi che verranno fatti.”

9,601 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Calcio