Connect with us

Calcio

Rieti, Curci pronto a vendere: arriva Mancini. E Marchi?

Rieti, Curci pronto a vendere: arriva Mancini. E Marchi?

Uno degli appuntamenti fissi che il Football Club Rieti si riserva di regalare ai propri sostenitori ad inizio stagione da due anni a questa parte, è la possibile cessione delle quote di maggioranza di Riccardo Curci. Il Presidente autore della meravigliosa cavalcata del 2017/2018, come ben noto ai tifosi amarantoceleste, dal suo esordio in Serie C ha cercato in tutti i modi di lasciare in mano ad altri il club: la gestione Poulinakis e quella Italdiesel le uniche due azioni che si sono concretizzate, si oserebbe dire, con tutti i problemi e gli strascichi che hanno lasciato le due esperienze. 

BENDETTO MANCINI – Al tramonto di questo 2020 è dunque tornato il grande tema: Curci vende? All’acquisto della società sembra essere molto interessato Benedetto Mancini, conosciuto nell’ambito calcistico per i suoi interessi mostrati verso Latina, Siena e Palermo che non hanno mai portato a progetti di lunga durata. A breve sono previste novità sul fronte societario, ma è imminente la trasferta di domenica contro il Vastogirardi, con i ragazzi di Campolo che vorranno dimenticare in fretta lo stop subito a domicilio dal Tolentino.

E MARCHI? – Sicuramente a scaldare la piazza sarebbe servito il ritorno allo Scopigno di Alessandro Marchi e non l’ennesima, speriamo non questa volta, telenovela societaria. Il centrocampista marchigiano vorrebbe indossare nuovamente la maglia amarantoceleste, ma per ora la trattativa resta inchiodata con la firma sul contratto che non arriva.

3,309 Visite totali, 10 visite odierne

Tutto su Calcio