Connect with us

Calcio

Promozione e Prima Categoria: il prossimo turno delle reatine

Promozione e Prima Categoria: il prossimo turno delle reatine

Il nuovo DPCM del 13 ottobre varato dal Presidente del Consiglio Giuseppe Conte non ha interrotto le società dilettantistiche che proseguono il loro cammino nelle rispettive competizioni. Promozione e Prima Categoria i campionati che vedono interessati i club reatini: i primi già alla quarta giornata, i secondi pronti per scendere in campo la seconda volta dopo il primo turno di domenica scorsa.

PROMOZIONE – Occhi puntati sul derby tra Amatrice e Babadook, che domenica si affronteranno al Comunale, con i ragazzi di Bucci lanciati in classifica dopo il 6-1 esterno sul campo del Torre Angela mentre Pompili è alla ricerca dei primi tre punti stagionali, in attesa di recuperare la prima di campionato. Chi vuole continuare a stupire è il Cantalice di Patacchiola che nonostante i problemi di organico andrà a giocarsi le sue chance sul campo del Grifone Gialloverde. Necessita di punti il Poggio Mirteto di Dominici che fermo a quota un punto dovrà necessariamente cambiare marcia nella sfida casalinga contro Guidonia, mentre il Passo Corese sarà ospite sul campo del Zena Montecelio.

PRIMA CATEGORIA – Dopo i rinvii di Brictense-Olimpus Roma, Castrum Donadei-Alba Sant’Elia per situazione covid e Fiamignano Equicola-Castel Giubileo per maltempo, si avvicina la seconda giornata del Gironce C. Dopo soli 90 minuti giocati sono ancora molte le dinamiche da scoprire. Questi gli appuntamenti delle formazioni reatine nel prossimo turno: Alba Sant’Elia – Poggio San Lorenzo; Atletico Sabina 2011 – Castrum Donadei (rinviata); Football Club Eretum – Fiamignano Equicola; Ginestra – Saxa Flaminia Labaro; Olimpus Roma – Spes Poggio Fidoni; Borgo Quinzio -Valle Del Peschiera. Tirreno-Orange Football Jus e Catel Giubileo-Brictense la altre due partite in programma.

 

3,879 Visite totali, 6 visite odierne

Tutto su Calcio