Connect with us

Varie

Oggi il sopralluogo al PalaSojourner, Cattani:”Notizie positive per gli allenamenti”

Oggi il sopralluogo al PalaSojourner, Cattani:”Notizie positive per gli allenamenti”

Si è svolto nel primo pomeriggio di oggi il sopralluogo al PalaSojourner tra il presidente Cattani, il Presidente Calisse ed i responsabili della ditta che sta eseguendo i lavori. Ottimi segnali arrivano per l’utilizzo della struttura per quanto riguarda gli allenamenti: tra 15 giorni la Npc potrà utilizzare la struttura.

IL SOPRALLUOGO — Molto soddisfatto al termine il Presidente Cattani:“Abbiamo effettuato il sopralluogo al PalaSojourner con il presidente Calisse ed il responsabile dei lavori per fare il punto della situazione. Notizie positive sono emerse riguardo alla possibilità di utilizzare tra 15-20 giorni il campo per le sedute di allenamento pomeridiane, mentre per le partite si dovrà attendere ancora qualche altro giorno per capire l’iter da seguire legato alle autorizzazioni per questo tipo di eventi. Sono contento, ringrazio il presidente Calisse per l’enorme disponibilità, con la speranza che i termini stabiliti possano essere rispettati con l’impegno di tutti”.

I LAVORI — I lavori proseguono spediti, come sottolineato da Mariano Calisse:“E’ stato un sopralluogo mirato per capire quale sia ad oggi lo stato dei lavori, con la ditta appaltatrice e la società Npc che lo gestisce. Abbiamo constatato che i lavori sul fondo sono quasi ultimati così come quelli di rimozione delle scale interne; tutto il materiale per il rinforzo sismico è già presente in cantiere. Insieme alla società abbiamo stabilito di avviare una procedura per verificare l’utilizzo del palazzetto anche durante i lavori, e su richiesta della società abbiamo deciso di investire qualche fondo in più per quanto riguarda l’illuminazione interna.”

L’UTILIZZO — Importanti schiarite anche sul fronte “esterno” alla Npc: “Sono stato positivamente colpito dalla disponibilità del presidente Cattani – spiega Calisse – ad accogliere la mia richiesta di mettere in atto un’organizzazione dell’utilizzo del PalaSojourner per consentirne l’uso anche ad altre società che ne abbiano fatto richiesta. ”

4,060 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Varie