Connect with us

Basket

Npc: domani il test amichevole a Chieti

Domani alle 18 amichevole a Chieti.

Npc: domani il test amichevole a Chieti

Il recupero della terza giornata della fase a gironi della Supercoppa contro l’Eurobasket è fissato per sabato 7 novembre, nel frattempo però la Npc vuole tenere alto il ritmo partita.

DOMANI L’AMICHEVOLE A CHIETI — Per questo motivo domani alle ore 18 a Chieti è stato organizzato un match amichevole contro i padroni di casa, che proprio in estate hanno acquistato il titolo di A2 della Poderosa Montegranaro. Roster interessante, mix di esperienza e talento per una formazione che si candida a recitare un ruolo da protagonista per la corsa ai playoff. Sotto l’esperienza di Ihedioha ed il talento e la fisicità esplosiva di Sorokas, con la solidità di Bozzetto; fuori invece Piazza e Santiangeli e Pendarvis Williams offrono garanzie assolute in termini di punti.

UN MATCH PARTICOLARE — Un match particolare per De Laurentiis, che è nato proprio in quelle zone, e che sta recuperando giorno dopo giorno dal piccolo guaio fisico che lo ha costretto a saltare la gara contro la Stella Azzurra. Sarà un test interessante anche per valutare le condizioni di Sanguinetti, che ha ripreso a lavorare col gruppo, e Tommasini.

131 Visite totali, 1 visite odierne

Tutto su Basket