Connect with us

Basket

Npc buona la prima. Battuta Latina 63 a 57

Npc buona la prima. Battuta Latina 63 a 57

Buon primo test per la Npc che senza Sanguinetti, Sperduto e Fumagalli e con un Taylor a mezzo servizio batte Latina 63 a 57, vincendo anche tre quarti su quattro( il punteggio è stato azzerato ad ogni fine quarto ndr).

RIETI VINCE I PRIMI DUE PARZIALI — La partenza è buona soprattutto a livello offensivo. Pepper è ispirato dall’arco, la difesa fa il resto ed i primi 10 minuti portano la firma di Rieti che chiude 16 a 10. Copione simile nel secondo parziale, nonostante uno 0 a 5 di partenza per i padroni di casa. La Npc al completo con Taylor e Stefanelli( top scorer della partita con 20 punti alla fine ndr)  si porta a casa anche i secondi 10 minuti di gioco, concedendo a malapena 11 punti a Latina e mostrando anche sprazzi di ottimo gioco offensivo. Tanti minuti sul parquet a Nonkovic e Berrettoni comunque positivi.

LA REAZIONE — La reazione di Latina porta la firma di Baldasso e Lewis nel terzo parziale, l’attacco di Rieti inizia ad incepparsi, e la difesa non riesce a tenere l’urto della formazione di Gramenzi. 21 a 10 il finale. Equilibrio assoluto nel quarto ed ultimo parziale con Rieti brava a tenere botta e superare nel finale grazie al solito Dalton Pepper.

PARZIALI — 11-16; 11-19;21-10;14-18

3,326 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket