Connect with us

Basket

La Npc riparte con il lavoro sul campo, il passaggio del turno in Supercoppa è ancora alla portata

E’ la settimana di Sanguinetti. Il play tornerà a correre dopo l’infortunio

La Npc riparte con il lavoro sul campo, il passaggio del turno in Supercoppa è ancora alla portata

Smaltite le scorie del brutto ko contro la Stella Azzurra, la Npc può ricominciare il lavoro con la speranza che questa sia una settimana decisamente più tranquilla rispetto a quella appena trascorsa.

L’INFERMERIA — La situazione infortuni migliorerà, non è certo questo il momento di “rischiare” qualche giocatore non esattamente al 100%; la Supercoppa non è certamente un obiettivo, anche se va onorata nel migliore dei modi. Il passaggio del turno è comunque ampiamente alla portata, anche se c’è da battere l’Eurobasket. Probabile lo spostamento della partita da domenica a sabato alle 18( manca però ancora l’ufficialità ndr). Sul fronte interno questa sarà la settimana del ritorno in campo di Sanguinetti dopo 15 giorni di stop. Il play ex Cremona ricomincerà a correre e sabato potrebbe fare il suo esordio, per qualche minuto, alla guida della sua nuova squadra.

BUONE NOTIZIE SUL PALASOJOURNER — Le notizie arrivate ieri dalla riunione al PalaSojourner tra Cattani e Calisse hanno generato ottimismo per quanto riguarda il ritorno in tempi brevi al PalaSojourner. Il fondo del PalaCordoni non è esattamente perfetto per gli allenamenti di una prima squadra, senza considerare la mancanza della misure, per questo è necessario tornare in fretta “a casa”. Bisognerà lavorare anche sull’approccio alla gara che non è piaciuto, come ha ampiamente sottolineato nel post partita, il tecnico Alessandro Rossi.

194 Visite totali, 1 visite odierne

Tutto su Basket