Connect with us

Basket

La Npc prepara la trasferta di Veroli con la Stella Azzurra, col dubbio Stefanelli

La Npc prepara il match contro la Stella Azzurra in programma domenica. Preoccupano le condizioni di Stefanelli

La Npc prepara la trasferta di Veroli con la Stella Azzurra, col dubbio Stefanelli

Il buzzer di Steve Taylor è ancora nelle menti di tutti; un tiro che potrebbe valere una qualificazione alla fase successiva di coppa, ma prima c’è da superare i due ostacoli laziali: Stella Azzurra ed Eurobasket nell’ordine.

LA SFIDA ALLA STELLA — Si parte coi ragazzi di D’Arcangeli che in estate hanno acquisito il titolo sportivo di Roseto dando via ad un progetto indipendente tutto incentrato sui giovani di qualità da valorizzare. Una squadra difficile da affrontare che fa dell’intensità e della corsa il proprio marchio di fabbrica. Rieti ci arriva bene dal punto di vista mentale, non benissimo invece dal punto di vista fisico. Preoccupano le condizioni di Francesco Stefanelli, che ha accusato una forte contrattura nella zona pubica dopo uno scontro di gioco durante il match contro Pistoia. Gli esami hanno escluso un riacutizzarsi del problema accusato dal giocatore la passata stagione, ma l’esterno è in forte dubbio. Da valutare se Alessandro Rossi deciderà di rischiarlo o meno domenica contro la Stella Azzurra.

LA REGIA — Prosegue intanto il recupero dei due registi, con Sanguinetti che sta bruciando le tappe per un ritorno in campo rapido. Difficilmente l’ex Cremona però sarà in campo domenica, molto più probabile vederlo in campo nel match contro l’Eurobasket.

224 Visite totali, 1 visite odierne

Tutto su Basket