Connect with us

Calcio

Domenica la trasferta contro il Vastogirardi: Rieti, servono i tre punti!

Domenica la trasferta contro il Vastogirardi: Rieti, servono i tre punti!

Due punti in tre giornate, zero gol segnati, due subiti e la sconfitta casalinga contro Tolentino da lasciarsi in fretta alle spalle. Il Rieti vuole cambiare marcia già da domenica, sul campo del Vastogirardi, per conquistare i primi tre punti della stagione e magari regalare l’ultima gioia al Presidente Curci prima della cessione del club a Benedetto Mancini. Campolo ha lavorato molto sugli errori commessi nell’ultima sfida e domani, in conferenza stampa, magari svelerà le sue scelte in vista della trasferta molisana contro la formazione di mister Prosperi.

CASA VASTOGIRARDI – Dopo i tanti dubbi legati all’iscrizione nel campionato di Serie D, i gialloblu sono riusciti a mantenere la categoria e nonostante tutte le difficoltà il cammino in queste prime tre partite è stato più che soddisfacente. Dopo l’esordio vincente sul campo del Real Giulianova e il pareggio contro il Porto Sant’Elpidio, è arrivata la prima sconfitta per il Vastogirardi contro l’ottimo Pineto e adesso c’è il Rieti da dover arginare. Il tecnico ex Taranto ha già mostrato parecchio carattere, lanciando addirittura il classe 2005 Fraraccio nel primo impegno in terra abruzzese, ed è sicuramente pronto a sfidare Tirelli e compagni. Da scoprire se ci saranno cambiamenti tattici per il match di domenica, di sicuro Merkaj, Guida e Camara i giocatori che non mancheranno nello scacchiere tattico, vista la loro vena realizzativa alla quale gli alto-molisani non potranno rinunciare.

DIRETTORE DI GARA – L’incontro che sarà diretto dal signor Gagliardini di Macertata coadiuvato dagli assistenti Rizzi e Massari si disputerà a porte chiuse, alle ore 15,00, nello Stadio “Acquasantanni” di Trivento, visti i lavori ancora da ultimare al “Di Tella”, impianto ufficiale del Vastogirardi

4,269 Visite totali, 9 visite odierne

Tutto su Calcio