Connect with us

Basket

Oggi il D-day in casa Npc. Alle 16 il raduno, ecco i numeri di maglia

Oggi il D-day in casa Npc. Alle 16 il raduno, ecco i numeri di maglia

Ieri la prima giornata di campionato( il calendario completo uscirà alle 14) che vedrà Rieti impegnata in trasferta a Ravenna, oggi il raduno ufficiale che si svolgerà alle ore 16 al “Ristorante La Foresta” anziché Villa Potenziani.

OGGI IL RADUNO — Sarà la prima occasione per vedere tutti i volti nuovi che saranno i protagonisti di questa nuova stagione. Tanti però i ritorni, da Claudio Tommasini a Dalton Pepper passando per Riziero Ponziani che in B è maturato ed è pronto a giocarsi la sua seconda chances in A2. Steve Taylor invece arriverà solamente ad inizio della prossima settimana e si unirà al gruppo in seguito. Oggi le classiche foto di rito, la consegna del materiale e degli alloggi. Insomma si parte con la consapevolezza che sarà un’annata complicata ma che le premesse per fare bene e togliersi delle soddisfazioni ci sono tutte.

GIRONE STIMOLANTE — Il girone è stimolante, ci sono tante novità rispetto allo scorso anno e tante sfide di cartello contro Forlì, Pistoia, Ferrara( squadra che non viene incrociata da Rieti dai tempi della NSB) oltre naturalmente alle campane, Napoli e Scafati, vere e proprie regine di questo mercato estivo. Diramati intanto anche i numeri ufficiali per la nuova stagione.

2,662 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket