Connect with us

Basket

Npc, oggi è il giorno di Steve Taylor. Alle 19 l’arrivo a Fiumicino

Oggi è il giorno di Steve Taylor, che arriverà in serata a Fiumicino.

Npc, oggi è il giorno di Steve Taylor. Alle 19 l’arrivo a Fiumicino

E’ lo “Steve Taylor day” in casa Npc. L’ala forte statunitense arriverà infatti oggi in Italia intorno alle 19 all’aeroporto di Fiumicino. Pronta una delegazione per accoglierlo e portarlo a Rieti.

ARRIVA TAYLOR — Naturalmente viste le norme vigenti, il giocatore, non potrà unirsi da subito ai compagni, che domani( non oggi ndr) inizieranno il lavoro fisico. Il tutto slittato di un giorno per sistemare qualche dettaglio rimasto in sospeso. Il campionato è talmente lontano che 24 ore cambiano relativamente poco. Tornando a Taylor, tampone immediato allo sbarco in Italia e poi quarantena di almeno 7 giorni. Poi potrà iniziare anche lui la preparazione fisica in vista di un anno affascinante con la sua nuova casacca.

LA COPPIA CON DE LAURENTIIS — C’è tanta attesa in città per vedere all’opera la nuova Npc, che a poco a poco dovrà iniziare a prendere forma. La coppia Taylor – De Laurentiis assicura quella dose di fisicità e talento che a lungo andare potrà fare la differenza in un campionato livellato verso l’alto come quello di quest’anno.

173 Visite totali, 4 visite odierne

Tutto su Basket