Connect with us

Basket

Lavori a pieno regime all’impianto del Cerquetello, Cattani:”Il sogno? Un torneo di beneficenza a Natale”

Proseguono i lavori nell’impianto del Cerquetello.

Lavori a pieno regime all’impianto del Cerquetello, Cattani:”Il sogno? Un torneo di beneficenza a Natale”

Smaltito il lockdown, che ha fermato l’iter dei lavori per mesi, il nuovo impianto del Cerquetello di Contigliano riapre i battenti a pieno regime per il completamento del primo stralcio.

LAVORI A PIENO REGIME — Dopo la posa in cemento, ora è la volta delle travi di sostegno che dovranno mettere le basi poi per la copertura. Almeno una quindicina di giorni poi il tutto inizierà a prendere forma. Dopo la copertura, toccherà al parquet con cui c’è già un accordo con il principale fornitore nazionale in questo ambito. Un impianto polivalente che ospiterà naturalmente basket, ma anche calcio a 5 e qualsiasi altra disciplina indoor. Dopo la parte sportiva, che dovrebbe essere completata nei prossimi mesi, toccherà all’area recettiva. Nascerà infatti un nuovo polo di fiosioterapico, un’area medica e un’area ristorazione. Insomma una struttura all’avanguardia che costituirà un player fondamentale per il progetto Npc.

UN TORNEO A NATALE — Il patron Cattani uno degli investitori del progetto, ha un sogno:”I lavori proseguono spediti dopo la pausa forzata causata dal lockdown di marzo – spiega il numero uno Npc – ma adesso siamo tornati a pieno regime. Entro novembre dovremmo completare sia la copertura sia la posa del parquet. Il mio sogno, protocolli covid permettendo, è quello di realizzare un torneo di beneficenza a Natale. Poi inizieremo i lavori per l’area recettiva.

611 Visite totali, 1 visite odierne

Tutto su Basket