Connect with us

Basket

Fumata grigia per il PalaSojourner, domani l’estrazione dei calendari di A2

Rinviata la decisione relativa al bando di assegnazione del PalaSojourner, domani i calendari di A2

Fumata grigia per il PalaSojourner, domani l’estrazione dei calendari di A2

Doveva essere ieri il giorno clou per il bando di assegnazione momentanea del PalaSojourner di Rieti, oggetto in questi giorni di imponenti lavori di ristrutturazione.

PALASOJOURNER — Non se ne è fatto nulla però visto che la Provincia ha rimandato l’apertura delle buste( il bando chiudeva ieri alle ore 12) visto che al momento i tecnici sono impegnati nel complesso percorso che porterà alla riapertura delle scuole post covid. Rimandata dunque la decisione, la Npc resta comunque alla finestra in attesa di capire se potrà gestire in prima persona l’impianto di Villa Reatina e perchè no, mettere la struttura anche al centro del suo piano marketing per la stagione 2020-2021.

I CALENDARI — Domani sarà invece una giornata importante per quanto riguarda i calendari della serie A2. I gironi sono noti da tempo, alle 14 ci sarà l’estrazione dei calendari di A2 mentre oggi alle 14 verrà svelata in anteprima la prima giornata di campionato. Questo il comunicato ufficiale Lnp:”Lega Nazionale Pallacanestro, in accordo con il Settore Agonistico FIP, comunica che il calendario del campionato di Serie A2 Old Wild West 2020-2021 sarà reso noto alle ore 14.00 di giovedì 10 settembre. Mercoledì 9 settembre, sempre alle ore 14.00, sarà svelata la prima giornata dei due gironi. ”

296 Visite totali, 1 visite odierne

Tutto su Basket