Connect with us

Varie

Il 26 aprile il centro commerciale Perseo organizza l’evento “Perseo Run – corri a casa”

Perseo Run il 26 aprile alle ore 10. Diretta su Npctv canale 662 del digitale

Il 26 aprile il centro commerciale Perseo organizza l’evento “Perseo Run – corri a casa”

Il Perseo “corre a casa” in attesa della fine del lock down per festeggiare i 15 anni di attività del centro commerciale. Una chiave insolita ma alquanto stimolante che vedrà protagonisti anche diversi personaggi dello sport reatino, che si testeranno con la distanza di 5 o 10 km, tutti da svolgere interamente tra le mura domestiche.

PERSEO RUN — Questo il comunicato ufficiale:”Domenica 26 aprile ore 10. Walk-tapis roulant- giardino – salotto – cucina PURCHÉ A CASA! Corri 5km o 10 km. Il centro commerciale aveva pianificato una gara amatoriale di corsa da 5km o 10km, ma dato che non sarà possibile svolgerla vi invitiamo a farlo da CASA:
– iscriviti all’evento Facebook;
– indossa una maglia a piacere;
– disegna il pettorale con numero e colori a piacere;
– si parte tutti alle ore 10 postando la foto del gps a 0 o del tapis roulant;
– all’arrivo posta la foto del gps o del tapis roulant e noi stiliamo una classifica finale;
– premi in gift card per i primi 10 di ogni categoria (uomini e donne)
– completo running offerto da ZEROLIMITS al completo più simpatico;
PARTECIPA ANCHE TU ALLA PRIMA GARA DA CASA!

CECCHETELLI — A presentare l’evento ci ha pensato il direttore del centro Claudio Cecchetelli:”Avevamo già pensato di fare una corsa di 10 km con partenza ed arrivo dal supermercato per festeggiare i 15 anni di attività, ma il lock down dovuto all’emergenza Covid-19, ha arrestato tutto. Abbiamo quindi deciso di mantenere inalterata questa manifestazione ma facendola da casa, con l’aiuto della Studentesca Rieti, i ragazzi di Estate Italiana e tutti i nostri followers che potranno iscriversi all’evento tramite la nostra pagina facebook, seguendo le indicazioni.”

DIRETTA TV — Npctv parteciperà all’evento e seguirà la manifestazione in diretta a partire dalle ore 10 sul canale 662 del digitale terrestre e sulle nostre piattaforme social.

401 Visite totali, 2 visite odierne

Tutto su Varie