Connect with us

Basket

Roberto Brunamonti devolve il suo compenso da dirigente alla Protezione Civile

L’ex Sebastiani Roberto Brunamonti ha annunciato la volontà di devolvere il suo compenso da dirigente alla Protezione Civile

Roberto Brunamonti devolve il suo compenso da dirigente alla Protezione Civile

In un periodo di difficoltà spesso sono i grandi uomini a rispondere presente. E’ questo il caso dell’ex stella della Amg Sebastiani Roberto Brunamonti, attualmente dirigente Fip, che ha annunciato un aiuto concreto nei confronti della Protezione Civile, impegnata in prima linea a combattere l’emergenza.

BRUNAMONTI — Questo il messaggio apparso sul suo profilo social: “Ritengo che in questo momento di emergenza eccezionale e drammatica, in cui regna l incertezza sulla prosecuzione di ogni attività socializzante, lo sport può dare il suo contributo. Comprendo e condivido la riduzione del compenso, decisa dalla FIP, in un momento in cui tutte le attività sono sospese e,nel mio piccolo, intendo devolvere l’ intera somma che mi spetterà nei prossimi mesi di emergenza alla Protezione Civile che invece è impegnata a giocare la partita più importante per il nostro Paese. Rendo pubblica la mia decisione solo ed esclusivamente per invitare a contribuire ognuno con quello che può.”

51 Visite totali, 1 visite odierne

Tutto su Basket