Connect with us

Basket

La Npc prepara il “rompete le righe”, Raffa e Cannon già in volo verso gli Stati Uniti

I due Usa salutano Rieti, e sono già in volo per gli Stati Uniti

La Npc prepara il “rompete le righe”, Raffa e Cannon già in volo verso gli Stati Uniti

Anche i due Usa in forza alla Zeus Npc, Anthony Raffa e Jalen Cannon, hanno deciso in queste ore in accordo con la società, di lasciare Rieti e far ritorno in patria.

ROMPETE LE RIGHE — Una scelta che cavalca un po’ il trend nazionale; in tanti infatti tra serie A e serie A2, hanno scelto di far momentaneamente(? Ndr) ritorno a casa per affrontare questa emergenza Coronavirus, la cui durata è un po’ un mistero per tutti. La Npc si prepara dunque al “rompete le righe ufficiale” che riguarda tutti, stranieri e non, spetterà poi ad ogni singolo giocatore valutare se affrontare la situazione nella propria abitazione o restare in città. Una scelta che ricalca in toto quella fatta dall’Eurobasket Roma già due settimane fa, quando il patron Bonamici, ruppe gli indugi, mandando a casa tutti.

LA SITUAZIONE — Insomma per ora è un arrivederci, in attesa che dall’alto arrivino indicazioni chiare e precisi sul da farsi. Per quanto riguarda la serie A2, come sottolineato dal presidente Basciano, si aspetterà il 3 aprile per prendere una decisione definitiva; intanto però si attendono news dalla riunione di lega in programma per il 26 marzo.

 

514 Visite totali, 2 visite odierne

Tutto su Basket