Connect with us

Basket

Il mondo del basket si prepara allo stop definitivo e fa la conta dei danni

Vicino lo stop definitivo della stagione 2019-2020

Il mondo del basket si prepara allo stop definitivo e fa la conta dei danni

Il mondo del basket si prepara allo stop definitivo della stagione in corso. A supportare questa ipotesi le parole del presidente onorario della Fip Dino Meneghin che in un’intervista ha parlato di annullamento necessario perché la priorità, resta pur sempre la salute.

PETRUCCI —Ed anche Gianni Petrucci, numero uno della Fip, da sempre uno dei fautori della teoria “The show must go on” inizia ad avere tentennamenti:” Come si fa a pensare a ripartire in questo momento? – ha dichiarato a TuttoSport – per lo stop definitivo però aspetto governo e Coni. Insomma la stagione 2019-2020 sta esalando gli ultimi respiri, inevitabili visto l’emergenza che ha colpito tutti e che avrà ripercussioni pesanti anche in futuro. Le società infatti stanno facendo la stima dei danni economici che subiranno di qui alla fine della stagione, e naturalmente i numeri sono pesanti.

ESTATE CALDA — Ci si aspetta un’estate caldissima, su ogni fronte ed in tutte le categorie, dalla massima serie fino alla B; sarà un’occasione per confrontarsi e perché no riformare anche i campionati, considerando che forse molte società, rischiano seriamente di scomparire. Ipotesi ad oggi tutt’altro che remota. Poi c’è la questione contratti da risolvere, il calcio si sta già muovendo al taglio degli stipendi, si attendono segnali anche dal mondo del basket.

567 Visite totali, 1 visite odierne

Tutto su Basket