Connect with us

Basket

Il consorzio “Futureate Sport City” è ufficialmente nato. Federico Rinaldi eletto presidente

Il consorzio “Futureate Sport City” è ufficialmente nato. Federico Rinaldi eletto presidente

Ora è realtà. Il nuovo consorzio “Futureate Sport City” è ufficialmente nato. Questo pomeriggio la ratifica presso lo studio notarile Gianfelice. Presenti naturalmente tutti i soci fondatori del consorzio in rappresentanza di NPC Rieti Pallacanestro, NPC-TV, Alessandro Rinaldi Foundation, Confcommercio Lazio Nord, CAT-Confcommercio Lazio Nord, Confartigianato Imprese Rieti, Federlazio Piccole e Medie Imprese, Confederazione Produttori Agricoli (Copagri) Lazio.

LA PRIMA ASSEMBLEA — Contestualmente alla firma dell’atto si è svolta la prima assemblea che ha provveduto a nominare il Consiglio di Amministrazione – si legge in una nota ufficiale –  composto da dieci persone, che durerà in carica per i prossimi cinque anni e che sarà così composto da:
– Giuseppe Cattani
– Manuel Scappa
– Gianluca Martini
– Federico Rinaldi
– Leonardo Tosti
– Riccardo Guerci
– Cinzia Francia
– Davide Bianchino
– Guido Colasanti
– Vincenzo Regnini

LE CARICHE — Il Consiglio di Amministrazione, a sua volta, ha provveduto, in prima istanza, a nominare le due cariche principali del Consorzio che sono quella di Presidente (Federico Rinaldi) e Vice-Presidente (Riccardo Guerci). Nel prossimo Consiglio di Amministrazione verranno discussi tutti i piani operativi necessari per il conseguimento delle linee strategiche del Consorzio e individuate le figure operative per il loro conseguimento.

4,983 Visite totali, 10 visite odierne

Tutto su Basket