Connect with us

Futsal

I presidenti di serie A si confrontano: quale linea da seguire per la stagione?

I presidenti di serie A si confrontano: quale linea da seguire per la stagione?

Il futsal italiano, almeno parlando di serie A, si interroga sul suo futuro. Il Real Rieti intanto continua ad allenarsi con tutte le precauzioni del caso.

CONFRONTO– La scelta principale sullo stop o meno delle attività rimane sempre al Governo che, almeno per il momento, ha posto come data di stop assoluto il 3 aprile. Non è ancora chiaro, ad oggi, se dopo quella data si potrà riprendere o meno, ma se così fosse bisognerà capire come portare fino in fondo questa stagione. Sarà proprio questo il tema oggetto di dibattito tra i presidenti delle squadre di serie A di futsal, che si riuniranno via Skype nel primo pomeriggio di oggi per confrontarsi e, soprattutto, provare a trovare una linea comune. Non è da escludere che possano emergere opinioni divergenti, visti anche i diversi interessi e investimenti in ballo, ma per capire se ci potrà essere una intesa di massima bisognerà attendere in serata.

LAVORO – Se da una parte, come già detto, tutte le altre attività sono state sospese, la prima squadra del Real continua ad allenarsi con tutte le precauzioni del caso: medico presente al campo durante la seduta quotidiana, controllo della temperatura e scheda aggiornata con le condizioni di salute di ogni giocatore. Intanto, in anticipo rispetto ai tempi previsti, oggi il club provvederà, a sue spese, alla sanificazione di tutto il PalaMalfatti.

3,162 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Futsal