Connect with us

Futsal

Consiglio Federale rinviato, intanto il Real al lavoro sui rinnovi

Consiglio Federale rinviato, intanto il Real al lavoro sui rinnovi

Rimane la grande incertezza su quella che sarà la stagione del futsal italiano. In parte la decisione è stata presa da alcune squadre, che hanno deciso di “liberare” tutti i tesserati senza attendere le direttive degli organi preposti. Insomma, un gran bel caos, ed il Consiglio Direttivo di Figc e Lnd in programma il 23 marzo è stato rinviato a data da destinarsi.

TUTTO RIMANDATO— “La FIGC ha deciso di rinviare a data da destinarsi il Consiglio Federale in programma lunedì 23 marzo”, questa la nota diramata a sancire l’annullamento proprio da parte della Figc. Bisognerà ancora aspettare quindi, ma a questo punto manca una data certa per capire cosa sarà di questa stagione. Di sicuro le Coppe non si giocheranno, questo permetterà anche di guadagnare tempo qualora l’indirizzo fosse quello di chiudere almeno i campionati: in ballo ci sono promozioni, retrocessioni e investimenti importanti da parte dei club.

RINNOVI— Ed ecco allora che in attesa di risposte il Real Rieti è già al lavoro per programmare la prossima stagione, non solo dal punto di vista logistico ma anche per capire da quali giocatori ripartire. La volontà potrebbe essere quella di confermare un blocco consistente della rosa attuale, una rosa che avrebbe potuto giocarsi le chance scudetto fino in fondo. Il primo nome sulla lista è quello di Lukaian Baptista: il pivot, arrivato nella finestra di mercato invernale, ha firmato un accordo fino al termine di questa stagione, ma la volontà della società è quella di provare a trattenerlo, cosi come altri nomi importanti. Da qui ripartirà il Real Rieti, sempre in attesa, come tutti, di capire cosa sarà della stagione in corso.

 

24,379 Visite totali, 93 visite odierne

Tutto su Futsal