Connect with us

Basket

Chiudere la stagione o andare avanti, Rossi a BasketReborn:”Prima la salute”

La pagina specializzata BasketReborn ha raccolto le opinioni di gran parte della serie A2 di basket.

Chiudere la stagione o andare avanti, Rossi a BasketReborn:”Prima la salute”

Si susseguono i pareri in questo clima di totale incertezza che si respira, all’interno del mondo della palla a spicchi. L’argomento è sempre lo stesso: portare a termine la stagione o annullare tutto come successo in altre parti di Europa?

LE OPINIONI DEL MONDO DEL BASKET — Interessante in quest’ottica il lavoro svolto dalla pagina specializzata “basket reborn” che sta sondando gli umori di tutta la A2, compresa Rieti. A parlare stavolta il capitano Giovanni Vildera:”Questo è il nostro lavoro, la nostra passione, quindi lasciare un campionato a metà non mi piacerebbe per niente, ma la priorità deve essere la salute”. Dello stesso avviso anche il tecnico Alessandro Rossi:”A mio parere qualunque sportivo vorrebbe portare a termine un lavoro iniziato mesi prima. Mi rendo perfettamente pero conto delle priorità attuali, per cui il mio sì ad una ripresa è condizionato alla sussistenza di condizioni minime per farlo”.

JAMES SALUTA AGRIGENTO — Intanto Agrigento fa sapere che Christian James ha avuto il permesso di tornare negli Stati Uniti. Si allarga dunque la lista dei giocatori americani tornati in patria anche nella seconda serie nazionale, aspetto questo da tenere d’occhio in caso di eventuale ripresa della stagione.

145 Visite totali, 2 visite odierne

Tutto su Basket