Connect with us

Calcio

Rieti, colpo di scena: esonerato Mariani, torna Caneo!

Rieti, colpo di scena: esonerato Mariani, torna Caneo!

Non finisce più il valzer sulla panchina del Rieti. Dopo la sconfitta casalinga di ieri per 2 a 0 contro il Teramo il club ha deciso di esonerare per la seconda volta il tecnico Alberto Mariani, richiamando sulla panchina Bruno Caneo. Sesto avvicendamento stagionale alla guida degli amarantoceleste in questa annata davvero piena di sorprese.

COLPO DI SCENA – Attraverso una nota la società reatina ha comunicato di aver sollevato dall’incarico di allenatore il tecnico romano. Arrivato a Rieti in estate era stato allontanato dopo la gara di andata con la Paganese e richiamato per sostituire Beni due giornate fa. Le ultime due sconfitte arrivate a Pagani e quella di ieri contro la formazione abruzzese sono risultate però fatali a Mariani che chiude con lo score di un solo punto conquistato in 9 partite sulla panchina dello “Scopigno”.

TORNA CANEO – Ufficiale il ritorno di Bruno Caneo dunque che era stato chiamato a gran voce dai tifosi e che ora dovrà tentare in tutti i modi di fare il miracolo per raggiungere la salvezza. L’allenatore sardo era arrivato in città durante il cambio societario che poi non andò a buon fine, per poi essere allontanato a favore di Beni. Molto probabilmente la scelta della società è ricaduta su di lui visto che era ancora sotto contratto con il club e da domani tornerà a condurre gli allenamenti allo stadio.

2,818 Visite totali, 10 visite odierne

Tutto su Calcio