Connect with us

Calcio

Rieti- Beni, è finita? Col tecnico è nuovamente rottura

Rieti- Beni, è finita? Col tecnico è nuovamente rottura

Ancora nessun comunicato ufficiale da parte del club, ma le strade tra il Rieti e Roberto Beni sembrano davvero prossime a dividersi.
LE CAUSE- Da una parte il ko contro il Catanzaro allo Scopigno può aver influito, ma già a partire dalle dichiarazioni post Ternana del tecnico si era capito di una frattura forse insanabile: “mi è stato detto di mandare Esposito in tribuna, sono accadute cose gravi anche in presenza del direttore Minguzzi”. Una frattura che sembrava essersi sanata con gli ultimi risultati, che avevano tenuto aperta la corsa salvezza. Il ko contro il Catanzaro (con tanto di vittoria della Sicula Leonzio) hanno riaperto una ferita mai chiusa, tanto che la separazione sembra imminente.
SOSTITUTI- Non è ancora chiaro, se esonero sarà, chi potrebbe essere il sostituto di Beni. Circola, nelle ultime ore, l’ipotesi del ritorno di Alberto Mariani, una pista che, almeno leggendo sui social, non sembrerebbe molto apprezzata dai tifosi. Prima però c’è da comprendere se Beni non sarà più l’allenatore del Rieti, e se sarà eventualmente esonero o rescissione consensuale. La “questio” potrebbe avere riscontro a breve.

3,660 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Calcio