Connect with us

Futsal

Lukaian, subito tripletta! Il Real ne fa 8 al Padova

Lukaian, subito tripletta! Il Real ne fa 8 al Padova

Torna il campionato, torna a vincere il Real Rieti, che nel turno infrasettimanale della ventunesima giornata si sbarazza 8-1 dell’Italian Coffee Petrarca Padova.

LA PARTITA— Padroni di casa generosi, Real cinico e, onestamente, troppo superiore ad un Padova che ci prova, ma non riesce ad arginare la potenza di fuoco a disposizione di Jeffe e Cundari. Nel primo tempo è già tris con Fortino ad aprire le danze dopo azione dirompente di Ramon, prima del raddoppio di Rafael, servito da Javi Roni, e il primo sigillo di Lukaian che spinge di testa su assist di De Luca. Il Padova, nonostante gli sforzi profusi, va sotto all’intervallo 3-0. Il copione nella ripresa non cambia: il Real si difende senza strafare, poi accelera e segna. Il poker lo firma ancora Lukaian, poi, sullo 0-4 Giampaolo inserisce il portiere di movimento ed il Real ci mette 15 secondi ad allungare ancora sul 6-0 grazie alle doppiette di Rafael e Fortino, che resta al comando della classifica marcatori. Jeffe da minuti a Relandini tra i pali, il Padova trova il gol della bandiera con Sardella, ma Titon e ancora Lukaian scrivono il definitivo 8-1. Sabato sera il Real tornerà al PalaMalfatti per la sfida alla Cybertel Aniene. Nel turno infrasettimanale vincono intanto sia Pesaro ed Acqua&Sapone, che domenica saranno faccia a faccia al Pala Nino Pizza.

IL TABELLINO

ITALIAN COFFEE PETRARCA: Moretti, Cividini, Dudù Costa, Delpizzo, Urio, Pedotti, Bargellini L., Bezzegato, Schacker, Vitale, Nicolazzi, Superbo, Sardella, Beretta. All. Giampaolo

REAL RIETI: Tondi, Ramon, Rafinha Novaes, Fortino, Titon, Bucci, Guadagnoli, Romano, Javi Roni, Lukaian, Rafinha Rizzi, De Luca, Pandolfi, Relandini. All. Cundari

MARCATORI: 8’51” p.t. Fortino (R), 11’57” Rafinha Novaes (R), 17’03” Lukaian (R), 5’37” s.t. Lukaian (R), 7’33” Rafinha Novaes (R), 7’55” Fortino (R), 16′ Sardella (P), 16’26” Titon (R), 19’21” Lukaian (R)

AMMONITI: Javi Roni (R), Titon (R), Urio (P)

ARBITRI: Alessandro Malfer (Rovereto), Riccardo Davì (Bologna) CRONO: Angelo Tasca (Treviso)

3,167 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Futsal