Connect with us

Futsal

Il Real verso la sfida al PalaBianchini contro il Latina. Il giorno della sfida col Pesaro potrebbe cambiare

Il Real verso la sfida al PalaBianchini contro il Latina. Il giorno della sfida col Pesaro potrebbe cambiare

Un Real Rieti in grande fiducia vuole continuare il suo cammino, con quello che è il secondo derby consecutivo. Venerdì al PalaBianchini c’è il Latina.

CONTINUARE A CORRERE— La sconfitta dell’Acqua&Sapone contro il Pesaro potrebbe dare ancora più stimoli, perché almeno l’obiettivo secondo posto è li, a portata di mano, considerando la gara di recupero contro l’Arzignano del prossimo 25 febbraio. La buona notizia, tra le altre, è un Moura recuperato e pronto a tornare in campo, già a partire dal match di venerdì del PalaBianchini. Il Latina, nonostante abbia cambiato tanto nella finestra di mercato invernale, continua la sua stagione difficile, ed è attualmente ultimo in classifica. Una partita da non sottovalutare, perché il Latina ha comunque alcune individualità che possono far male, anche se il Real obiettivamente resta superiore.

VERSO LO SPOSTAMENTO— Il tutto servirà ad arrivare ai grandi appuntamenti con tutte le possibilità ancora aperte. Marzo sarà un mese caldissimo, ma prima serviranno tre vittorie per chiudere il cerchio: Latina venerdì, il recupero con l’Arzignano, e poi il Signor Prestito nei quarti di Coppa Della Divisione. Intanto va verso lo spostamento la gara contro il Pesaro, inizialmente programmata per venerdì 13 marzo: visto l’impegno del martedì precedente contro la Came Dosson entrambe le squadre sarebbero d’accordo per giocare sabato 14, con orario che dovrebbe rimanere invariato.

2,369 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Futsal