Connect with us

Futsal

Il Pesaro si aggiudica il big match: il Real può provare l’aggancio sull’Acqua&Sapone

Il Pesaro si aggiudica il big match: il Real può provare l’aggancio sull’Acqua&Sapone

Il big match della ventiduesima giornata se lo aggiudica senza appello il Pesaro, che davanti ai suoi tifosi batte 5-1 l’Acqua&Sapone.

OBIETTIVO SECONDO POSTO— Resta in bilico ancora la vittoria contro il Padova, almeno in attesa che si pronunci il Giudice Sportivo, un successo che per il momento è comunque da assegnare agli amarantocelesti, tanto che la classifica parla di un Real che, dopo il successo contro l’Aniene, è salito a quota 50, dovendo recuperare il match contro l’Arzignano al PalaMalfatti (il prossimo 25 febbraio). Nel posticipo di ieri il Pesaro ha annichilito con un netto 5-1 l’Acqua&Sapone, attualmente la seconda forza del campionato. Un risultato che da una parte consegna un Pesaro come la squadra da battere, dall’altra un Real che può puntare al secondo posto, visti i soli tre punti di distacco con una gara in meno.

RESPONSI— Insomma, ancora tutto incerto, un contesto nel quale i prossimi impegni diventano ancora più importanti. Si inizia venerdì con la sfida contro il Latina al PalaBianchini, poi proprio il recupero contro l’Arzignano, prima della sfida dei quarti in Coppa Della Divisione contro il signor Prestito Cmb, sempre al PalaMalfatti. Servirà continuare a vincere in attesa proprio degli scontri diretti di marzo contro Acqua&Sapone, Came Dosson e Pesaro, che ci diranno se l’obiettivo secondo posto può diventare concreto e, eventualmente, sarà possibile sognare qualcosa in più.

3,332 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Futsal