Connect with us

Calcio

Domani c’è Paganese- Rieti: le ultime

Domani c’è Paganese- Rieti: le ultime

Vigilia del 26esimo turno del girone C di Lega Pro con il Rieti impegnato sul difficile campo della Paganese, in una sfida nella quale sarà necessario conquistare punti per poter continuare a sperare nel sogno salvezza. Da capire quali saranno le scelte dei due tecnici, a partire da quello amarantoceleste che domani darà inizio al secondo capitolo sulla panchina reatina e che dovrà misurarsi contro un sistema di gioco collaudato come quello azzurrostellato.

CASA RIETI – Nel silenzio stampa che continua dallo “Scopigno” è difficile capire quali saranno le scelte di mister Mariani. Molto probabilmente si tornerà al 4-3-3 tanto caro al’ex Salernitana, abbandonando la difesa a tre che Caneo e Beni avevano adottato. Se tra i pali sarà confermato Merelli bisognerà vedere chi riempirà la linea difensiva insieme ad Aquilanti, soprattutto sugli esterni dove c’è molta abbondanza. A centrocampo ci potrebbe essere spazio per il rientrante dalla squalifica Morrone mentre davanti è aperto il ballottaggio per i tre posti disponibili tra De Paoli, Persano, Russo e De Sarlo.

CASA PAGANESE – Al “Torre” la formazione di Erra vuole strappare altri tre punti per continuare a rimanere in scia della zona playoff. La formazione campana si affiderà al 3-5-2 con l’ex Mattia che dovrebbe tornare nel tridente difensivo insieme a Stendardo e Sbampato. Sulla linea dei 5 ci sarà Capece in regia con Bramati e Gaeta nel ruolo di mezzali, da vedere chi ci sarà sugli esterni. Davanti largo a Diop, l’uomo più pericoloso che bisognerà arginare.

2,491 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Calcio