Connect with us

Basket

Distorsione al ginocchio per Fumagalli. Preoccupano anche le condizioni di Passera e Stefanelli

Distorsione al ginocchio per Fumagalli. Preoccupano anche le condizioni di Passera e Stefanelli

E’ emergenza infortuni in casa Zeus. Come si temeva lo stop per Carlo Fumagalli sarà lungo. Il giocatore ha riportato la distorsione del ginocchio destro con interessamento del menisco interno. Lo staff medico è al lavoro, ma le sensazioni non sono buone.

EMERGENZA INFORTUNI — E’ alquanto probabile che il play milanese dovrà saltare almeno il prossimo mese di campionato tornando forse in piena fase ad orologio. Migliore è la situazione di Stefanelli. Il giocatore ha accusato un dolore addominale dopo uno scontro di gioco nella partita con Bergamo, e non al top. Si farà di tutto per averlo a disposizione per il match clou contro Agrigento. Anche Marco Passera non sta vivendo un momento roseo a causa di un dolore alla spalla dopo un contatto con Stephens durante Rieti e Scafati, e lo si è visto a Torino campo in cui il play non ha inciso.

DIFFICOLTA’ ZEUS — Insomma una Zeus in piena difficoltà si appresta ad affrontare un “uno-due” casalingo con le siciliane, Agrigento e Trapani, decisivo in ottica playoff. Il morale è comunque alto nonostante le difficoltà. E’ uscito intanto il calendario della fase ad orologio. Si parte il 15 marzo e si chiude il 19 aprile.

6,118 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Basket