Connect with us

Atletica

Atletica: Cecilia Rinaldi e Matilde Iemma ottime nei tricolori di prove multiple

Atletica: Cecilia Rinaldi e Matilde Iemma ottime nei tricolori di prove multiple

Nel weekend a Padova si è svolto il primo campionato tricolore di questo 2020. Due le atlete della Studentesca Milardi presenti che si sono ben difese nelle loro gare. Cecilia Rinaldi chiude settima tra le Juniores mentre è quinta la romana Matilde Iemma tra le allieve

RINALDI SETTIMA — Al suo primo campionato tricolore nella categoria, Cecilia Rinaldi (Studentesca Milardi) si difende bene nel pentathlon juniores arrivando settima in classifica generale. La reatina parte con il personale nei 60 ostacoli con 9.60 per poi fare un po’ di fatica nell’alto, dove rimane sotto i suoi standard. Nel peso lancia 8,25 (personale) e nel lungo anche rimane un po’ al di sotto del suo potenziale. Poi buona la prova negli 800 dove riesce a recuperare alcune posizioni in classifica. Chiuderà con il punteggio di 3111 punti.

IEMMA QUINTA — Al primo campionato Italiano nella categoria, Matilde Iemma (Studentesca Milardi) conclude al meglio l’esperienza a Padova. La giovane del club reatino arriva quinta in gara con il punteggio di 3183 punti. Peccato per la romana, perché ripetendo il punteggio dei campionati regionali, 3398, avrebbe potuto ambire anche al bronzo. Gare solide senza punte, si aspettava soprattutto nei salti con eccellenti personali.

4,975 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Atletica