Connect with us

Futsal

Real, è la strada giusta. Il terzo posto è solo il punto di partenza

Real, è la strada giusta. Il terzo posto è solo il punto di partenza

Numeri importanti, continuità nelle vittorie, terzo posto in classifica solitario. Il Real Rieti sta vivendo un momento importante della stagione con idee, giocatori ritrovati e forza del gruppo.

CONTINUITA’— Solo segnali positivi quelli che arrivano da questa fase di campionato. Il successo contro il Colormax Pescara è importante, perché arrivato contro una squadra in fiducia ma soprattutto figlio di un ottimo approccio alla gara, con l’uno-due iniziale firmato De Luca-Javi Roni che l’ha indirizzata in maniera importante. Terza vittoria consecutiva, quinto risultato utile, ed un terzo posto solitario in classifica meritato, il tutto in attesa dell’esordio di Lukaian. Domani la sfida contro il Genova al PalaMalfatti, una squadre in difficoltà e letteralmente decimata, che si presenterà a Rieti senza ben quattro giocatori.

GUARDARE IN ALTO— La settimana si completerà con la sfida, in diretta Rai, contro il Mantova, che intanto ha annunciato l’arrivo di Bocao. Il Real però non si deve accontentare, mettendo nel mirino Pesaro ed Acqua&Sapone. L’obiettivo diventa mantenere il passo e arrivare agli scontri diretti in casa con lo scarto più ridotto possibile. Ora più che mai è necessario continuare a lavorare con intensità, le vittorie aiutano a farlo, e chiudere la settimana con altri sei punti che, prima della sosta, potrebbero dare ulteriore slancio.

1,219 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Futsal