Connect with us

Calcio

Il Rieti (ri)pensa a Caneo: il tecnico potrebbe sostituire Beni. Un ruolo in società anche per Mariani. In 4 con le valigie pronte

Il Rieti (ri)pensa a Caneo: il tecnico potrebbe sostituire Beni. Un ruolo in società anche per Mariani. In 4 con le valigie pronte

Bruno Caneo potrebbe tornare ad allenare il Rieti. Per ora si tratta semplicemente di un’ipotesi, il tecnico esonerato lo scorso 11 dicembre è ancora a libro paga della società e qualora il club decidesse di dare il benservito a Beni (sarebbe il secondo in poco più di un mese), ecco che il tecnico di Brescello potrebbe riprendersi la gestione della squadra che l’ultimo punto stagionale peraltro, lo ha ottenuto proprio con lui in sella l’8 dicembre, nel 2-2 casalingo col Bisceglie.

ATTESI SVILUPPI – Sabato pomeriggio, subito dopo il fischio finale di Rieti-Picerno, l’amministratore delegato Roberto Di Gennaro è apparso corrucciato e contrariato dalla gestione della squadra da parte di Beni e nelle ore successive aveva già maturato l’idea di pensare ad un avvicendamento tecnico. Nelle prossime ore è previsto un vertice, peralro a Rieti oggi si rivedrà sia il vecchio preparatore atletico, vale a dire Luigi Garofalo, che l’ex tecnico Alberto Mariani ed entrambi potrebbero (ri)entrare a far parte dello staff di Caneo.

IN QUATTRO AI SALUTI – Nel frattempo il Rieti ha dato il benvenuto a Obodo, aspetta l’arrivo dell’attaccante Razzitti e del portiere Merelli, ma ha messo alla porta ben sette giocatori: quattro sono già fuori rosa e rispondono ai nomi di Beleck, Mirko Esposito, Sette e Poddie, mentre tre sono stati riportati in Berretti e verranno richiamati solo in caso di necessità (Cristian Esposito, Zona e Nallo).

COL BARI DI SABATO – Intanto è previsto per oggi il responso della Lega in merito alla richiesta fatta dalla società per anticipare a sabato 18 gennaio la sfida del San Nicola contro il Bari, vista poi la trasferta di Terni del mercoledì successivo nel recupero della prima giornata.

2,770 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Calcio