Connect with us

Futsal

Il Real si complica la vita ma trova i tre punti: Genova ko 7-5

Il Real si complica la vita ma trova i tre punti: Genova ko 7-5

Al Real le cose semplici non piacciono. Gli amarantocelesti battono il Genova 7-5 al PalaMalfatti al termine di una prestazione che nel secondo tempo ha lasciato qualche perplessità.

LA PARTITA- Jeffe da spazio a Tornatore al posto di Tondi dal primo minuto, il Real parte colpendo due legni, ma il Genova, a sorpresa, passa in vantaggio con una punizione di Juanillo che trova la deviazione della barriera e finisce in porta. Il ho sveglia il Real, che accelera e in pochi secondi trova quattro gol, doppietta di Jelovcic e firme di Ramon e Titon. Prima dell’intervallo però c’è tempo per altre emozioni: Tornatore entra in ritardo su Zanella, secondo gli arbitri è calcio di rigore. Tornatore però si fa perdonare, parando la conclusione centrale di Ortisi. Poco dopo però lo stesso Tornatore, già ammonito, ritarda la ripresa del gioco e gli arbitri, forse un po’ fiscali, gli assegnano il secondo giallo. In superiorità numerica il Genova accorcia le distanze con Zanella, che fa 4-2. Prima dell’intervallo però il Real arrotonda ancora con Javi Roni e Rafinha, che mandano le squadre al riposo sul 6-2. Nella ripresa sono proprio gli amarantocelesti a complicarsi la vita, il Genova sfrutta alla grande un evidente calo di tensione del Real, trovando il gol con Juanillo, anche se Jelovcic, subito dopo, risponde. Partita finita? No, perché il Real è in bambola ed il Genova ne approfitta ancora con Zanella e Juanillo, che scrivono il 7-5. Gli ospiti ci provano con il portiere di movimento, ed il Real tiene, portandosi a casa tre punti importanti e consolidando il terzo posto alle spalle di Pesaro ed Acqua & Sapone, approfittando anche del ko a sorpresa dell’Avellino contro il Latina.

IL TABELLINO

Real Rieti: Matticari, Ramon, Romano, Juanjo, Javi Roni, Rafael, Tirana, Relandini, Jelovcic, Tondi, Rizzi, Tornatore, Titon, De Luca. All. Cundari
Cdm Futsal Genova: Manca, Ortisi, Chessa, Piccareta, Joao Vitor, Donadio, Zanella, Rodriguez, Rivera, Juanillo, Lo Conte, Pizzo. All. Lombardo
Arbitri: Perona di Biella e Marangi di Brindisi
Reti: 8’43” Juanillo, 9’02” Jelovcic, 10’05” Jelovcic, 10’46” Ramon, 10’57” Titon, 13’29” Rafinha, 16’34” Javi Roni, 18’42” Zanella, 3’29”st Jelovcic, 4’26” Juanillo, 4’47” Zanella, 5’25” Juanillo.
Note: ammoniti Junajo, Tornatore e Juanillo. Espulso Tornatore

1,223 Visite totali, 11 visite odierne

Tutto su Futsal