Connect with us

Futsal

Il Real non si ferma e manda ko 5-2 il Colormax Pescara

Il Real non si ferma e manda ko 5-2 il Colormax Pescara

Basta un Real Rieti ad intermittenza e che si appoggia alle giocate dei suoi top player per mandare ko il Colormax Pescara al PalaRigopiano. Gli amarantocelesti si impongono 5-2 e ora sono al terzo posto solitario in classifica.

LA PARTITA— Quella del Real è una partenza praticamente perfetta. Ottimo approccio alla gara di Fortino e compagni, che creano un paio di chance, poi trovano il vantaggio con De Luca, bravo a rubare il pallone e depositare, dopo una prima parata di Mazzocchetti, l’1-0. Il Colormax sbanda ed il Real ne approfitta: Juanjo serve il taglio centrale di Javi Roni che non sbaglia per il 2-0. Gli amarantocelesti commettono però l’errore di tirare un po il fiato e la squadra di Palusci viene fuori. Non a caso Morgado e compagni creano un paio di ottime chance prima del 2-1 realizzato proprio dall’ex Montesilvano. Stavolta è il Real a soffrire, ma Titon, a pochi secondi dalla sirena, ha l’opportunità di fare 3-1, trovando sulla sua strada un ottimo Mazzocchetti. Si va al riposo sull’1-2. Anche nella ripresa ottimo approccio del Real, che crea una quantità infinita di palle gol, almeno due delle quali clamorose. Alla fine però il tris arriva, e lo cala con una grande giocata individuale Jelovcic. Palusci inserisce il portiere di movimento, il Real concede qualcosa, ma trova il poker con Rafinha, che insacca dalla sua metà campo il 4-1. E’ Misael però a far venire qualche brivido negli ultimi due minuti: il laterale trova prima il 4-2, poi nel giro di pochi secondi impegna due volte Tondi, che è provvidenziale. A scrivere la parola fine sul match però ci pensa Ramon, che a porta sguarnita infila il definitivo 5-2. Il Real si conferma al terzo posto in classifica, stavolta in solitaria, scavalcando nuovamente la Came e issandosi a +3 sul Sandro Abate Avellino.

IL TABELLINO

Colormax Pescara: Mazzocchetti, Andrè, Houenou, Misael, Morgado, Galliani, Dall’Onder, Leandro, Parra, Coco, Ferraioli, Scarinci, Santacroce, Pieragostino. All. Palusci
Real Rieti: Tornatore, Jelovcic, Fortino, Rafinha Rizzi, Titon, Ramon, Romano, Juanjo, Guadagnoli, Javi Roni, De Michelis, De Luca, Relandini, Tondi. All. Cundari
Arbitri: Nicola Acquafredda (Molfetta), Gennaro Cefalà (Lamezia Terme)
MARCATORI: 6′ p.t. De Luca (R), 8′ Javi Roni (R), 12′ Morgado (P), 9′ s.t. Javi Roni (R), 16′ Rafinha Rizzi (R), 18′ Misael (CP), 19’30” Ramon (R)
Note: ammoniti Leandro (P), Misael (P), Dall’Onder (P), Morgado (P), Fortino (R)

2,162 Visite totali, 5 visite odierne

Tutto su Futsal