Connect with us

Basket

Cattani nuove iniziative per dare stabilità e salvare il movimento basket:”All’orizzonte consorzio ed importanti collaborazioni”

Nuove iniziative messe in campo dal Patron che si è raccontato in un’intervista al Messaggero di Rieti

Cattani nuove iniziative per dare stabilità e salvare il movimento basket:”All’orizzonte consorzio ed importanti collaborazioni”

E’ un Cattani carico quello che sulle pagine del Messaggero di Rieti in un’intervista a firma di Emanuele Laurenzi, ha spiegato i progetti futuri del club amarantoceleste arrivato al quinto anno di permanenza in serie A2.

CATTANI AL MESSAGGERO — All’orizzonte una sinergia importante con un club della massima serie, per consolidare il progetto sportivo e magari sognare anche qualcosa in più. Inoltre il patron ha annunciato a breve la nascita del consorzio di aziende che lo sosterrà in questa avventura:”A breve partirà il consorzio – si legge – mentre stiamo prendendo contatti per consolidare la nostra posizione. L’obiettivo è dare stabilità a tutto il movimento e guardare al futuro”. Insomma una boccata di ossigeno ed ottimismo in vista di un match complicatissimo contro Biella. Cattani è in ballo per provare, in un momento economico così difficile per la città, a salvare tutto il movimento, con tutte le energie in suo possesso.

IL SOGNO — Ed in quest’ottica ci viene in mente un frase sempre attuale:”Un vincente è un sognatore che non si è mai arreso” , ed il patron in materia sogni, ha poco da imparare da chiunque.

 

562 Visite totali, 1 visite odierne

Tutto su Basket