Connect with us

Basket

A Tortona senza Brown? La società prepara l’assalto ad Andrew Lawrence

Brown vicinissimo al taglio, a Tortona si andrà senza di lui con ogni probabilità. Si lavora sul mercato in entrata, Andrew Lawrence la prima scelta

A Tortona senza Brown? La società prepara l’assalto ad Andrew Lawrence

Il 2020 inizia nel segno del lavoro per la Zeus che domenica sarà impegnata in trasferta contro Tortona. Da risolvere la grana Brown. Il giocatore si sta allenando con la squadra, ma di fatto non rientra più nei piani del club amarantoceleste.

BROWN AL CAPOLINEA — In queste ore si sta trattando l’eventuale buonuscita per il figlio di Mike che con ogni probabilità, salvo ripensamenti dell’ultima ora, non prenderà parte con la squadra alla trasferta di Tortona. Si cerca in fretta il sostituto, facendo i conti con un mercato che offre davvero poco. Andrew Lawrence è sempre il primo nome sul taccuino del Ds Gianluca Martini, ma per ora la distanza tra domanda ed offerta è piuttosto evidente. Quasi improbabile quindi che per la trasferta del PalaOltrepò, ci siano novità. La Zeus andrà così senza un americano. Entro il prossimo martedì però dovrà necessariamente muoversi qualcosa ed è probabile che arrivi una stretta decisa proprio in questo fine settimana.

CAMBI DI ORARIO — Rientra invece la ricerca di un lungo, la società ha infatti rinnovato la fiducia a Dario Zucca. E’ arrivata inoltre ieri la conferma dello spostamento di orario della gara contro Tortona, che si giocherà alle ore 20:30. Anticipato invece il match contro Capo D’Orlando alle ore 17.

916 Visite totali, 1 visite odierne

Tutto su Basket