Connect with us

Basket

Treviglio ultima spiaggia per Brown? Cattani non lascia dubbi:”Acceleriamo con decisione sul mercato”

Mercato in fermento per una Zeus che vuole rinforzarsi in questa seconda parte della stagione

Treviglio ultima spiaggia per Brown? Cattani non lascia dubbi:”Acceleriamo con decisione sul mercato”

Tempo di mercato, ora per davvero. Il ko di Napoli ha aperto ufficialmente a nuovi spiragli di mercato, come confermato dal presidente Cattani, intervenuto telefonicamente ieri sera a Box And One.

BROWN VICINO ALL’ADDIO — “Acceleriamo con decisione, ma sicuramente qualcosa faremo. Tutti sotto esame, specialmente chi non è italiano”. Parole chiare che testimoniano le intenzioni del numero uno amarantoceleste. Ovviamente il chiaro riferimento è per Brown, il cui rendimento è ben al di sotto delle aspettative. Il giocatore è apparso decisamente fuori, sia dal contesto squadra, sia dal contesto basket italiano. Un amore mai sbocciato che si concluderà quasi certamente con un divorzio. Difficile che qualcosa possa cambiare per la gara con Treviglio, forse l’ultima spiaggia per il “figlio di Mike”, anche se la sensazione è che ormai i buoi siano ampiamente scappati dalla stalla. Tutto ciò apre nuovi scenari di mercato, anche se le regole permettono davvero poco. Miles si è accasato ad Orzinuovi, attualmente l’unico libero è Collins, tagliato da Cantù che sembra in orbita Napoli. Se la formazione di Sacripanti dovesse liberare Roderick, potrebbe innescarsi un triangolo di mercato interessante, più probabile però che Rieti si muova sul mercato dei comunitari.

MERCATO COMUNITARI — E’ caccia aperta dunque ad una guardia tiratrice in grado di offrire esperienza, leadership ma soprattutto punti ad un reparto apparso abulico e privo di pericolosità in tante partite. Sarà un Natale di lavoro per lo staff tecnico e dirigenziale Npc, ed è alquanto probabile che nei prossimi giorni possano emergere delle novità significative, costi e volontà dei singoli giocatori permettendo.

675 Visite totali, 1 visite odierne

Tutto su Basket